Festa dei lavoratori, ripartiamo da oggi!

Festa dei lavoratori, ripartiamo da oggi!

Lorenza MaccaroMay 1, '21

 

 

Un nuovo inizio

 

È stato un lungo anno per tutti, ma anche questa volta ce l'abbiamo fatta a raggiungere questa data, non senza difficoltà direi, ma siamo sopravvissuti.

Dato che l'Italia sta finalmente ripartendo dopo che la pandemia ha azzoppato in tutti i sensi la nostra economia, quale giornata migliore se non la festa dei lavoratori per inaugurare i nostri sconti, cercando di dare una mano a tutti quei lavoratori che avranno la possibilità di tornare a lavoro, o quelle aziende che stanno a poco a poco riaprendo le loro attività. 

La festa dei lavoratori nasce negli stati uniti d'america, nel pieno della rivoluzione industriale, e da lì a poco si diffuse a macchia d'olio nel resto del mondo. Una grande conquista per i lavoratori di ogni nazione, che battendosi riuscirono infine a diminuire le ore giornaliere dedicate al lavoro, fino a raggiungere le canoniche otto a cui tutti siamo abituati.

 

 

Sconti Clal festa dei lavoratori

 

 

I saldi da Clal 

 

Proprio per queste ragioni abbiamo quindi deciso di proporre per il nostro negozio uno sconto del 15%applicando il codice "1MAGGIO" al momento dell'acquisto, dandovi quindi la possibilità di risparmiare enormemente su ogni acquisto. 

Il codice sconto si potrà applicare su tutti i prodotti che trovate sul nostro sito, ricordandovi che abbiamo una vasta scelta di articoli per ogni categoria tra cui: abbigliamento professionale, abiti da lavoro, dispositivi di protezione individuali per professionisti, abbigliamento professionale sanitario, abbigliamento professionale ristorazione, divise estetica, abbigliamento studio dentistico, abbigliamento medico sanitario, abbigliamento infermiere, abbigliamento alberghiero, abbigliamento per cameriere, abbigliamento professionale bar, abbigliamento professionale cucina, e tanto altro.